Home > Amministrazione Trasparente > Controlli e rilievi sull'amministrazione

Controlli e rilievi sull'amministrazione

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Dal 19 maggio al 10 luglio 2015 il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento della ragioneria generale dello Stato – ha svolto una verifica amministrativo-contabile presso la nostra Sede.

Gli esiti della verifica sono stati portati alla nostra attenzione in data 14 dicembre 2015 mediante l’invio di apposita Relazione, datata 10 settembre 2015 e trasmessa alla Società con comunicazione del 24 novembre 2015.

Il 5 luglio 2016 la Società ha provveduto a dare riscontro al Ministero dell’Economia e delle Finanze trasmettendo un documento illustrativo delle decisioni adottate dalla Società e delle iniziative intraprese o in corso per sanare le situazioni di rilievo emerse.

Il 14 Febbraio 2018, la Società ha ricevuto il seguente documento: