Home >

Avviso Direttore del Mercato Alimentare Milano

Bando pubblicato il 09 ottobre 2024 da Sogemi

AGGIORNAMENTO 14/11/2024:
Il termine per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per le ore 23:59 del giorno 16 novembre 2024, viene prorogato alle ore 23:59 del 29 novembre 2024 nell’intento di consentire una più ampia partecipazione ai soggetti potenzialmente interessati.

Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Alimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.

Foody, il noto simbolo di Expo2015, riconosciuto nel mondo come emblema di qualità, freschezza, biodiversità dei prodotti agroalimentari, ambasciatore di una cultura dell’alimentazione innovativa e sostenibile, attenta all’equilibrio del pianeta, oggi rappresenta il Mercato Alimentare Milano, il primo mercato all’ingrosso d’Italia, ed è marchio dell’Hub in cui il Mercato si sta trasformando.

Foody Mercato Alimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Le competenze raccolte e le professionalità che operano insieme a Foody fanno sì che il Mercato Alimentare Milano sia un luogo di crescita professionale per le persone che vi lavorano e gli operatori, e di educazione alimentare gastronomica per tutta la comunità.

Nell’ambito del rafforzamento organizzativo necessario al raggiungimento dei propri obiettivi strategici, Sogemi è alla ricerca di un Direttore Mercato Alimentare da inserire a diretto riporto del Direttore Generale. Il profilo selezionato si occuperà di diffondere, potenziare e promuovere il brand “Foody - Mercato Alimentare Milano” ed il suo business presso tutti i luoghi istituzionali, commerciali e produttivi interessati dalla sua presenza.

Avviso Direttore Mercato Alimentare Milano
Allegato 1 form di partecipazione

Allegati

application/pdf Avviso Direttore Mercato Alimentare Milano application/pdf All. 1 Form domanda di partecipazione def.pdf