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Informativa Privacy

Data ultimo aggiornamento: 10.01.2023

PRIVACY POLICY

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 sulla protezione dei dati personali, per l’utilizzo dei dati del sito web di SO.GE.M.I. SPA e dei servizi connessi.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

In base all’art. 15 e seguenti del Regolamento UE gli interessati (persone fisiche a cui si riferiscono i dati), possono esercitare in qualsiasi momento i propri diritti ed in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica o la limitazione, l’aggiornamento se incompleti o erronei e la cancellazione se raccolti in violazione di legge, nonché di opporsi al loro trattamento fatta salva l’esistenza di motivi legittimi da parte del Titolare. 

A tal fine è possibile rivolgersi al Titolare, oppure al Responsabile della protezione dei dati.

Si informa infine che è prevista la possibilità di proporre reclamo all'Autorità di Controllo Italiana - Garante per la protezione dei dati personali - Piazza Venezia, 11, IT - 00187, Roma (www.garanteprivacy.it).   

DIRITTO DI RECLAMO

Si informano infine gli interessati che qualora ritengano che il trattamento dei dati a loro riferiti violi il Regolamento UE 2016/679 (art. 77) possono proporre reclamo all'Autorità di Controllo Italiana - Garante per la protezione dei dati personali - Piazza Venezia, 11, IT-00187, Roma (www.garanteprivacy.it).

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DATI PERSONALI ACCESSO AL SITO

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati personali), si forniscono le seguenti informazioni.

Definizioni

Per “dato personale”(ex art. 4 numero 1 del Regolamento UE 2016/679): qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale.

Per “trattamento”, (ex art. 4 numero 2 del Regolamento UE 2016/679), si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento
Ragione Sociale: SO.GE.M.I. S.p.A.
Indirizzo sede legale: Via Lombroso, n. 54, 20137 Milano (MI)
Dati contatto telefonico: +(39). 02.550051
Dati contatto email: [email protected]

Dati contatto del Data Protection Officer (DPO)
Nome e Cognome: Alessia La Camera
Domicilio per l’incarico: Via Lombroso 54, 20137 Milano (MI)
Dati contatto telefonico: +(39). 02.55005483
Dati contatto email: [email protected]

Trattamento dei dati relativi ai fornitori

Tipologia Dati personali raccolti

I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente a:

Dati identificativi (nome e cognome del legale rappresentante, indirizzo, telefono, fax, e-mail, dati fiscali, ecc.);

Dati anagrafici (documento d’identità, ecc.);

Dati necessari all’instaurazione del rapporto giuridico (ad esempio eventuali dati relativi a condanne penali e reati richiesti, in attuazione delle leggi e normative esistenti). Gli stessi sono forniti dall’interessato (nella sua accezione più ampia) direttamente.

I dati personali potrebbero essere raccolti presso registri pubblici e/o registri consultabili dalla pubblica amministrazione per l’avvio di indagini di mercato. E’ possibile che vengano trattati dati personali, nonché consultati i registri e i casellari informatici dell’A.N.A.C. per verifiche di anticorruzione e antimafia. 

Finalità del trattamento
Le finalità del trattamento dei dati personali sono le seguenti:

l’adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti, dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità e da Organi di Vigilanza e Controllo in relazione o comunque connessi al rapporto giuridico in essere e/o futuro;

predisposizione, esecuzione ed espletamento di tutte le fasi e procedure di gara;

gestione ed esecuzione dei relativi contratti di fornitura, nonché in generale la predisposizione, la stipula, la gestione, l’esecuzione dei rapporti giuridici con l’interessato;

tutela dei diritti contrattuali e gestione dei contenziosi;

eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;

Nella seguente tabella vengono specificate per ognuna delle finalità sopra individuate la base giuridica, le categorie di dati, le categorie di dati personali, e il relativo periodo di conservazione: